mercoledì 11 maggio 2011

Perchè votare "Civicamente - Cittadini per Cernusco"

Eccovi cinque buoni motivi per dare il vostro voto a "Civicamente - Cittadini per Cernusco".
1) E' una NUOVA lista veramente CIVICA, completamente sganciata dai partiti, che lavorerà solo per i cittadini.
2) E'un gruppo GIOVANE, che porterà innovazione nel rispetto della tradizione.
3) Ha un programma molto PRATICO e REALE, che potrà essere realizzato.
4) Vuole TUTELARE L’AMBIENTE migliorando la qualità della vita dei cernuschesi.
5) Vuole FARE RETE con gli altri Comuni del circondario e tutti gli Enti, senza badare al colore politico, per offrire servizi migliori a tutto il meratese.
La nostra sobria campagna elettorale volge al termine: è in distribuzione l'ultimo volantino, molto semplice, con l'appello al voto del candidato sindaco Giovanni Zardoni. Nella giornata di domani, giovedì, renderemo note, con totale trasparenza, le prime cose che faremo, in caso di vittoria, a partire da martedì prossimo, senza perdere tempo, per dare immediatamente un segnale di rinnovamento dell'azione amministrativa.

3 commenti:

  1. Un'ultima considerazione sulla "fissazione" del candidato Sindaco Zardoni, relativa alla purezza delle liste civiche. Gli elettori stanno già sciegliendo e comunque vada Insieme per Cernusco ci sarà sempre. Zardoni se la prende soprattutto con il PD, sente la necessità di pubblicizzare che l'On. Codurelli sostiene Giovanna De Capitani, a questo punto, dopo aver taciuto durante tutta la campagna elettorale qui lo devo dire: il PD era più che legittimato, libera la scelta degli elettori evidentemente, che Giovanni Zardoni che è stato nelle elezioni provinciali candidato per il PD a Cernusco, se ne è poi tirato fuori e non lo rappresenta più, soprattutto in ordine ad alcuni valori condivisi. Concludo segnalandoti una fatto che certamente conosci, ma che credo renda l'idea di come contino di più degli appoggi pubblici. Un cittadino scrive alle 16,27 a Merateonlina alle 16,27 sui piccoli negozi, alle 17,58 compare la risposta di Spada per Valagussa Sindaco, alle 18 compare quella di Giovanni Zardoni Sindaco. Io ho risposto ieri, scrivendo io stesso che ero consapevole che il giornale non poteva pubblicare. Sino a tutto ieri nelle stesse pagine è rimasta la notizia che Boscagli sostiene Valagussa con tanto di foto dello stesso, della candidata, e dell'Assesssore Conrater e manifesti sullo sfondo. Qualche volta bisognerebbe guardare la luna e non il dito che la indica.
    Cordiali saluti.
    Mario Oldani

    RispondiElimina
  2. ci sentiremo nel pomeriggio sul blog?
    caspita il silenzio dell'arroganza andata per campi e farfalle.

    il vecchio che voleva fare il nuovo prendendo in giro noi elettori ha preso una di quelle tranvate che lo leverà dalle scatole per un po almeno si spera.

    Saltar giu dal carro a pochi emsi dal voto per ambizioni personali solo eprchè non gli si faceva fare il sindaco è una brutta cosa

    la sconfitta micidiale, ianppellabile, senza attenuanti, una benedizioni che dovrebbe far riflettere e tacere.

    luca

    RispondiElimina
  3. @Mario: ho letto quella mail ed ho risposto, non ho cronometrato quanto ci abbiam messo a pubblicarla. Sul PD se guardi c'è anche un mio post che parla del mio passato, nulla da nascondere: si può anche cambiare.
    @Luca: non so chi tu sia, ma prendo atto che ti hanno proprio ben istruito. Invece sappi che ho lasciato "Insieme per Cernusco" perchè troppe mie richieste non erano state seguite, senza creare disservizio e facendomi "un mazzo". Non preoccuparti, non mi levo di torno: son convinto che "Civicamente" sia il nuovo e lo dimostrerò nei prossimi mesi.
    E finiamola con questa storia che me ne sono andato perchè non mi volevano far fare il sindaco. Da vicesindaco ero il candidato sindaco più probabile e non ho difeso questa posizione per difendere però la mia idea e la mia coerenza. Sarebbe meglio che tu iniziassi a partecipare ai Consigli Comunali, così ti renderai conto di come stanno realmente le cose.

    RispondiElimina