venerdì 13 maggio 2011

Ecco cosa faremo se saremo eletti

Ci scusiamo innanzitutto per il mancato aggiornamento del blog, causato da un disservizio della piattaforma Blogger. Segnaliamo che nel frattempo anche l'on. Lucia Codurelli del PD ha dato il suo appoggio alla lista "Insieme per Cernusco" e quindi ribadiamo quanto già detto in un post precedente rispetto al fatto che l'unica vera lista civica è "Civicamente - Cittadini per Cernusco".
Se ci darete la vostra fiducia inizieremo subito a lavorare seriamente per i cernuschesi con un intervento immediato sui seguenti punti:
1) rapida convocazione (prima dei termini di Legge previsti) del Consiglio Comunale di insediamento con nomina della Giunta Comunale.
2) intervento in tempi brevi sull'incrocio semaforico per alcuni piccoli interventi di miglioramento dello stesso.
3) rapido incontro con la Provincia di Lecco ed il Comune di Merate per sbloccare la situazione di stallo sul tema del medesimo incrocio.
4) immediata attivazione delle procedure atte alla realizzazione di un servizio di Polizia Locale sovracomunale.
5) sblocco delle problematiche burocratiche inerenti la progettazione e rifacimento del ponte sul torrente Molgora di via Roma.
6) immediata attivazione delle procedure di trasparenza amministrativa previste dal programma.
Non aggiungiamo altro, se non invitarvi a partecipare al voto, qualunque sia la lista da voi prescelta.
Dalla mezzanotte prossima osserveremo il silenzio elettorale pertanto a questo post non sarà possibile inserire commenti.
Ci risentiamo nel pomeriggio/serata di lunedì 16 maggio.