giovedì 23 agosto 2012

Ma la Lega Nord sulla desemaforizzazione, ci è o ci fa?

Leggo questa mail su Merateonline:
"Egregio direttore,
le scrivo a proposito del progetto di miglioramento del raccordo tra la S.P. 54 e la S.P. 342 , i quanto coordinatore del locale gruppo Lega Nord, ho partecipato a tutti gliincontri sul tema e ritengo che il progetto "8bis" preparato dai tecnici della Provincia di Lecco sia il più valido; lo stesso mi sembra l'unico in grado di migliorare l'attuale situazione di traffico e di inquinamento. Nutro ahimé qualche dubbio sulla realizzazione del sottopasso pedonale: credo che potrebbe funzionare meglio un sovra passo.
Poco male, l'importante è che finalmente si sia deciso di agire e di fare qualcosa per la viabilità del nostro territorio.Immobilismo e infondati campanilismi rischiano di far dirottare le poche risorse disponibili su altre regioni.
In particolare mi auguro che questo sia il primo di tantipassi che portino il nostro territorio ad avere infrastrutture moderne ed efficienti .
Cordiali Saluti
Per la Lega Nord di Cernusco Lombardone Dott. Alberto Centemero"
Dopodichè mi chiedo: ma la Lega Nord ci è o ci fa?
Ovvero: 
1) a quale degli incontri Centemero ha partecipato? Intende le due assemblee pubbliche o qualche altro incontro non meglio precisato?
2) visto che il gruppo "Renata Valagussa Sindaco", sostenuto da Democrazia Cernuschese, PDL e Lega Nord, è contrario al progetto "8 bis", c'è qualcosa che non torna. E' Centemero che rappresenta sé stesso o Renata Valagussa Raimondo che rappresenta sé stessa?
Ai posteri l'ardua sentenza...

Nessun commento:

Posta un commento