La campagna elettorale è entrata nel vivo e ci giungono purtroppo voci di soggetti più o meno legati alle altre due liste che hanno iniziato una azione denigratoria del sottoscritto e della lista collegata. Sono certo che le due candidate sindaco non sono a conoscenza di tali azioni e spero che questi soggetti, anzichè sprecare il loro tempo a parlare male degli altri, convincano i cittadini della bontà della loro lista e del loro programma.
"Civicamente - Cittadini per Cernusco" mantiene la linea che si è data: non parlare "contro", ma parlare "per". Con grande trasparenza "Civicamente" ha reso nota la squadra prima di tutti non appena è stato raggiunto il numero minimo di firme necessarie alla presentazione dello stessa, ed allo stesso modo nella giornata di sabato 16 aprile alle ore 12.00 renderà noto il programma.
"Civicamente" è composta da persone nuove, senza interessi personali, che hanno solo la voglia di mettersi a disposizione dei cernuschesi per migliorare il proprio paese. Ai cittadini di Cernusco Lombardone chiediamo di recarsi alle urne e di votare liberamente e secondo coscienza: accoglieremo sereni l'esito elettorale.
lunedì 11 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento