Iniziano a circolare in paese le voci sulle elezioni amministrative. Quella della settimana viene lanciata dal "Giornale di Merate", oggi in edicola, che annuncia una possibile candidatura dell'ex vigile Franco Crea nella nuova lista in fase di formazione. In realtà Crea non sarà candidato.
Se ne è parlato tra gli aderenti alla lista, ne ho parlato personalmente anche con l'ex vigile, e tutti insieme abbiamo condiviso che candidare un ex dipendente comunale, del quale alcuni colleghi sono tra l'altro ancora in servizio, sarebbe stata una scelta inopportuna.
Nello stesso pezzo Renata Valagussa Raimondo, candidata sindaco di Democrazia Cernuschese, Lega Nord e PDL, promette discontinuità con il passato e rinnovamento: è quello che promettiamo anche noi e che il programma dimostrerà.
La nostra è infatti una lista all'insegna del rinnovamento, composta quasi totalmente da volti nuovi e giovani: buona parte dei candidati ha meno di quarant'anni.
Anche http://www.merateonline.it/ azzarda oggi delle indiscrezioni sul nome.
Nei prossimi giorni presenteremo ufficialmente il nome ed il simbolo, oltre alle basi programmatiche: vogliamo confrontarci con i cernuschesi e le attività economiche e dell'associazionismo anche per la definizione del programma definitivo.
martedì 22 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento