Una assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini di Cernusco per decidere il da farsi in vista delle prossime elezioni amministrative: l'appuntamento è per la serata di venerdì 4 febbraio alle ore 21 presso la sala civica di Piazza della Vittoria. L'assemblea di venerdì sarà davvero aperta a tutti coloro che vorranno portare un contributo costruttivo per il futuro di Cernusco.
L'invito è aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad un impegno civico per il proprio paese, diretto ed indiretto. Voglio capire se c'è lo spazio per un nuovo movimento civico che abbia a cuore la tutela dell'ambiente ed il miglioramento della qualità della vita e dei servizi erogati ai cittadini. L'assemblea rappresenterà un momento di verifica molto informale e sereno, per decidere le possibili evoluzioni future. Non so quale possa essere la ricetta ideale per raggiungere gli obiettivi prefissati ovvero se sia opportuno creare una lista elettorale o fondare semplicemente un movimento di impegno civico, ma voglio decidere la linea da tenere con tutti i cittadini interessati. L'organizzazione dell'assemblea è stata decisa dopo la mia fuoriuscita dalla maggioranza di "Insieme per Cernusco", dato che diversi cittadini hanno proposto di fare qualcosa per potere dare continuità alla attività amministrativa.
Mi sono convinto ad organizzare questo incontro di verifica perchè sono stati diversi i cittadini che mi hanno stimolato ad organizzarlo quindi mi attendo un riscontro positivo.
martedì 1 febbraio 2011
Assemblea pubblica venerdì 4 febbraio ore 21 in sala civica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento