Sul "Giornale di Merate" di oggi Antonio Conrater, Presidente di Democrazia Cernuschese nonchè Assessore Provinciale in quota PDL, comunica che è disponibile al confronto con me, dopo la mia fuoriuscita da "Insieme per Cernusco", ma si rammarica che in sede di approvazione definitiva del PGT il sottoscritto abbia bocciato tutte le osservazioni della minoranza, come ha fatto il resto del mio gruppo.
La risposta è semplice: qualche osservazione la potevo anche condividere. Alcune sono state "cassate" dagli urbanisti in quanto tecnicamente non procedibili, altre sono state "cassate" dal gruppo. Fino all'approvazione del PGT facevo parte di quel gruppo e mi sembrava corretto adeguarmi, come ho fatto in passato su altre questioni, alle decisioni della maggioranza. Da venerdì mattina sono consigliere indipendente e nei prossimi mesi ci sarà tutto lo spazio di confronto possibile, e magari anche di convergenza su alcuni temi.
In ogni caso, nel momento in cui dovessi formare un nuovo gruppo a me riconducibile, le posizioni da assumere saranno discusse ovviamente all'interno dello stesso.
martedì 25 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento